Elbable

L'evento si svolgerà dal 22 al 24 giugno 2018, all'aperto, a Marciana Marina (Circolo della Vela Marciana Marina).

Lo Yacht Club Cala de’ Medici e il Circolo della Vela di Marciana Marina, in collaborazione con il Porto turistico Marina Cala de’ Medici, organizzano nei giorni 22-24 giugno l’Elbable, la regata che fa il giro dell’Isola d’Elba.

La particolarità di questa regata che è ormai diventata un must per numerosi appassionati di vela che non mancano di partecipare ad ogni edizione, è il fatto che il giro dell’isola può essere compiuto dalle imbarcazioni in gara in senso orario o antiorario; punto di partenza e di arrivo il meraviglioso borgo di Marciana Marina. L’appuntamento per tutti è venerdì 22 giugno, per il Briefing. Le imbarcazioni saranno ormeggiate presso il pontile del Circolo della Vela di Marciana Marina.

L’Elbable è una regata che da sempre coinvolge equipaggi di ogni genere, grazie al clima goliardico che la contraddistingue fin dal suo esordio. Il tutto, senza tralasciare l’aspetto tecnico: si tratta, infatti, di una regata molto tecnica sia per la scelta della direzione che per le scelte tattiche durante l’intero percorso.

Sponsor dell’evento: Acqua dell’Elba, Sammontana, MYlius Yachts, Ubimaior, Nocentini Group, Lea Marine, Marina Service, DGNet, Ultimo Podere, Birrificio San Giminiano.

Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Salva in Google Calendar

Contatti

  • Organizzazione: Yacht Club Cala de' Medici e CVMM
  • Email: segreteria@elbable.info
  • Telefono: 0586795225 - 056599027

Categorie

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor