Se tornasse oggi

L'evento si è svolto dal 1 al 3 giugno 2018, all'aperto, a Portoferraio (Sala espositiva Telemaco Signorini - Calata Mazzini, 37).

Dal 1° al 3 giugno presso la Sala espositiva Telemaco Signorini a Portoferraio, ISOSEI Collettivo Fotograficopresenta un progetto multimediale legato all'Elba e ad alcuni dei suoi figli illustri, "Se tornsse oggi..."

La mostra si sviluppa con esposizione fotografica, supporto audiovisivo ed installazione evocativa dei personaggi. La domanda che muove tutto è: se grandi personalità che in passato hanno vissuto nella nostra isola potessero tornare per un giorno e rivedere i luoghi cari, cosa direbbero dei cambiamenti avvenuti, quali le loro considerazioni sulla modernità?

Questo bellissimo ed impegnativo progetto vanta ospiti speciali, infatti per narrare brevemente la storia, ed i caratteri dei personaggi, sono stati invitati a parlare in piccole interviste discendenti, studiosi o profondi conoscitori dei protagonisti.

GUARDA IL PROMO DELLA MOSTRA

All’interno di questo avvenimento ci sarà l’evento degli eventi. Infatti il giorno 3 giugno alle 18 si terrà la premiazione della foto delle foto.

Il II° ISOSEI DAY: tutte le opere arrivate, saranno esposte in una video-mostra virtuale e pubblicate on-line nell’apposita sezione dedicata al progetto “la Foto della Settimana”.

Fra le opere selezionate e premiate verranno inoltre individuati 5 vincitori per i quali sono previsti dei gadgets firmati ISOSEI e la foto delle foto che avrà un TROFEO speciale che il Maestro Luca Polesi ha realizzato per noi che passerà di mano.

ISOSEI - Maria Alessandri, Paolo Calcara, Manuela Cavallin e Maura Paolini


Sponsor

Mappa dell'evento

Informazioni

  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: ISOSEI Collettivo Fotografico

Categorie

Sponsor