Street Workout

L'evento si è svolto in data 25 aprile 2018, all'aperto, a Capoliveri (Località Lacona).

Dopo in grandissimo successo di dicembre, torna Street Workout il format fitness outdoor più grande d’Italia. Su base walking dinamico stazioni di grande fitness, Evento organizzato dal fantastico team di Elba no Limits,

Elba no Limits ASD con il suo team di istruttori certificati propone un modo completamente nuovo di vivere il fitness e la città attraverso il divertimento, il benessere fisico e la cultura. I partecipanti, dotati di cuffie wireless potranno seguire l’istruttore nelle sessioni di fitness, mentre durante il percorso riceveranno informazioni di culturali e faunistiche da una guida ambientale presente per tutta la camminata. 

Nelle stazioni di fitness gli istruttori di Jazzercise proporranno un nuovo e divertente formato: “Tone for two” che prevede esercizi da eseguire a coppie per utilizzare il peso del proprio corpo come strumento di allenamento. 

La seconda edizione di Street Workout vede ancora la collaborazione Confcommercio Elba che ha reso possibile la realizzazione attraverso la sponsorizzazione e la partecipazione di alcune delle aziende socie come Poggio di Sole, punto di partenza e di arrivo di questo appuntamento primaverile. 

info
iscrizioni 15€
associazioneelbanolimits@yahoo.it
infoline 3286910014
www.streetworkout.fit

Immagini


Sponsor

Informazioni

  • Orari: 9,30 - 12,30
  • Prezzo: L'evento ha un costo di 15,00 euro.

Contatti

Categorie

Sponsor