Festa della donna

L'evento si è svolto in data 8 marzo 2018, all'aperto, a Capoliveri (Piazza Matteotti).

L’8 Marzo ricorre la giornata Internazionale della donna, una data importante dunque, che viene celebrata in tutto il mondo con manifestazioni, feste e iniziative per ricordare il ruolo della donna nella nostra società, il suo percorso, le sue battaglie, i suoi diritti.

Il prossimo 8 Marzo la Pro Loco Capoliveri in collaborazione con il Comune di Capoliveri e con l’Associazione Diversamente Sani Isola d’Elba, organizzerà un momento di festa e convivialità nella storica Piazza Matteotti per festeggiare tutte le donne e per ricordare che la paura e le difficoltà della malattia possono essere combattute con la collaborazione, la condivisone e l’aiuto di tutti.

“Abbiamo deciso di collaborare con l’associazione Diversamente Sani - spiega Paolo Martino, presidente della Pro Loco Capoliveri - perché è giusto sostenere chi, come loro, si impegna ogni giorno per fornire aiuto e supporto a chi si trova a convivere con malattie difficili come il cancro. La festa della donna ci è sembrato il momento migliore: molte donne si trovano ad affrontare le difficoltà reali di questo terribile male, ma tutti possiamo fare qualcosa per superare questi momenti difficili, partendo da iniziative come queste o anche con un semplice sorriso”.

L’8 marzo, a partire dalle 14,00 nella piazza Capoliverese ci saranno tante prelibatezze per tutti, bella musica e un omaggio floreale per tutte le donne. Un’occasione per stare insieme e per sostenere chi come Diversamente Sani Elba diffonde messaggi positivi e porta aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.

Informazioni

  • Orari: 14,00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Pro Loco Capoliveri, Comune di Capoliveri e Associazione Diversamente Sani Isola d’Elba
  • Indirizzo web: www.diversamentesanielba.it

Categorie

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor