Befana a Portoferraio

L'evento si è svolto in data 6 gennaio 2018, sia all'aperto che al chiuso, a Portoferraio (Portoferraio).

Arrivo della befana con tanti doni P.za Cavour

Tombola per ragazzi Sala Gran Guardia "Opificio LiberArti" ore 16.30

Lotteria di Natale della Pubblica Assistenza Croce Verde ore 21,30

Si svolgerà sabato 6 gennaio in Piazza Cavour a Portroferraio l'estrazione dei tagliandi vincenti della'Lotteria di Natale 2017' organizzata dalla Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio per reperire fondi per l'acquisto di attrezzature sulle ambulanze di emergenza.

Nel ringraziare i nostri maggiori sponsor: Banca dell'Elba, Acqua dell'Elba, Gruppo Nocentini, Locman la Croce Verde ricorda che sono ancora in vendita gli ultimi biglietti sia in sede che al box in Piazza Cavour ed in tutti i negozi che hanno aderito alla nostra iniziativa.

I premi in palio sono: 1° Lancia Y, 2° Orologio Locman, 3° Set Acqua dell'elba, 4° Televisore LCD, 5° Computer Asus, 6° Tablet, 7° Macchina caffè espresso, 8° Cellulare.

Prima dell'estrazione, che avverrà alle ore 23,30 circa, sempre in Piazza Cavour a Portoferraio ci sarà uno spettacolo musicale con inizio alle ore 21,30 con il cabaretista Alberto Farina reduce da Colorado su Italia 1 e la DB Days Band in collaborazione con la PRO LOCO del Comune di Portoferraio.

Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Comune e Pro Loco di Portoferraio

Categorie

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor