PROGRAMMA NOVEMBRE 2017

L'evento è in corso di svolgimento dal 10 al 22 novembre 2017, al chiuso, a Capoliveri (Cinema Teatro Flamingo).

  • PADDINGTON 2
    Orari
    Sabato 11 ore 18.00 – Domenica 12 ore 15.30&18.00
    Sabato 18 ore 18.00 – Domenica 19 ore 15.30&18.00
    Trama
    Ufficialmente trasferitosi nella mansarda di casa Brown a Windsor Gardens, Paddington (anche questa volta la voce italiana è quella di Francesco Mandelli) è diventato davvero popolare nel quartiere. E la notorietà dell’orso è destinata a crescere nel secondo capitolo delle sue avventure, Paddington 2
    In cerca del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, l’orsa che lo ha amorevolmente allevato nel “profondo e misterioso Perù”, l’orsetto ghiotto di marmellata si imbatte in un incantevole libro pop up, un esemplare unico scovato tra le meraviglie del negozietto di antiquariato del signor Gruber (Jim Broadbent). A corto di denaro, Paddington si rimbocca le maniche del cappottino blu, tira su la visiera floscia del cappello rosso e si cimenta in una serie di strambi lavoretti per racimolare la cifra necessaria. Ma quando il preziosissimo oggetto viene trafugato, tocca a Paddington e ai temerari componenti della famiglia Brown, capitanati da papà Henry (Hugh Bonneville) e mamma Mary (Sally Hawkins), acciuffare il ladro. I sospetti ricadono sull’attore narcisista Phoenix Buchanan(Hugh Grant).
  • THE PLACE
    Orari
    Venerdì 17 ore 21.30
    Sabato 18 ore 21.30
    Domenica 19 ore 18.00 e 21.30
    Mercoledì 22 ore 21.30
  • Trama
    Ispirato alla serie tv americana “The Booth at the End”, The Place, il nuovo film di Paolo Genovese, volge lo sguardo su un misterioso protagonista, ospite abituale a abitudinario di un locale dove se ne sta seduto, giorno e notte, al tavolo in fondo. Chi è quell’uomo? Non è importante. Al suo tavolo riceve dei visitatori. Ognuno di loro ha un desiderio, un desiderio profondo, un desiderio difficile da realizzare, se non impossibile. L’uomo misterioso è pronto a esaudire le loro richieste in cambio di alcuni “compiti” da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri? Chi di loro accetterà la sfida lanciata dall’enigmatico individuo, per il quale tutto sembra possibile? 
    A sedersi di volta in volta davanti al personaggio interpretato da Valerio Mastandrea, troviamo quelli interpretati da Marco GialliniAlba RohrwacherVittoria PucciniRocco PapaleoSilvio MuccinoSilvia D’AmicoVinicio MarchioniAlessandro BorghiSabrina Ferilli e Giulia Lazzarini.

Ti aspettiamo al Cinema Teatro Flamingo

Informazioni

  • Orari: 15.30 - 18.00 - 21.30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Salva in Google Calendar

Contatti

Categorie

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor