Corso Base di Fotografia

L'evento si è svolto dal 20 settembre al 16 ottobre 2017, sia all'aperto che al chiuso, a Marina di Campo (Marina di Campo).

Sono aperte le iscrizioni al Corso Base di Fotografia dello Studio Phoft di Alessandro Beneforti.

Il corso è rivolto a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia ed a chi vuole approfondire e migliorare le proprie conoscenze attraverso un percorso artistico e pratico e si svolgerà a Marina di Campo.

Saranno fornite competenze tecniche di base alternando esercitazioni teoriche e pratiche in studio e in esterno per un totale di 40 ore divise tra lezioni serali (21-23) il martedì ed esercitazioni pratiche la domenica (9,00 - 12,30). Le uscite pratiche sul campo saranno in contesto naturalistico/paesaggistico, urbano/sociale, in studio di posa attrezzato e in notturna. Il periodo del corso va dal 17 ottobre al 6 febbraio 2018.

Programma sintetico: LA FOTOCAMERA REFLEX ED I SUOI COMPONENTI - CONTROLLO DELL’ESPOSIZIONE, INQUADRATURA E COMPOSIZIONE-OBIETTIVI E QUALITA' – SENSIBILITA’ ISO – BILANCIAMENTO DEL BIANCO - LEZIONE DI FOTOGRAFIA PRATICA IN ESTERNI ED IN STUDIO ATTREZZATO - PRIMI FONDAMENTI DI POST-PRODUZIONE FOTOGRAFICA (Photoshop) EDITING E PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO FOTOGRAFICO - WEB e COMUNICAZIONE.

Informazioni
mail - ale@bwp.it - tel. 347.3344658

Informazioni

  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

Categorie

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor