Emozioni in Piazzetta - Incontro con la scrittura

L'evento si è svolto in data 6 settembre 2017, all'aperto, a Marciana Marina (Piazzetta degli artisti).

Dopo il successo della prima serie di incontri con la poesia, la letteratura, l’arte e la storia Marciana Marina mette in Piazzetta altre quattro serate dedicate alla cultura.

A partire da mercoledì 6 settembre riprendono quindi gli appuntamenti serali, con inizio alle 21,30, sul Lungomare di Marciana Marina, Viale Regina Margherita 13, per la seconda serie di incontri “Emozioni in Piazzetta”.

La prima serata sarà dedicata alla scrittura con Jonathan Rizzo che, con il Jhonnysbar (nuova gestione), presenta alcune poesie in “Marina di Marciana donna amata” oltre al suo ultimo volume “L’Illusione parigina”, Edizioni Porto Seguro, 2016, con letture dell’autore e accompagnamento musicale di Alessio Pinto, con la relazione di Massimo Paganelli e la partecipazione di Alessandro Benvenuti dello staff della nota serie televisiva “I delitti del BarLume” tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, girata a Marciana Marina.

La manifestazione è stata possibile grazie alla collaborazione di Italia Nostra Arcipelago Toscano, Marciana Aurea, Associazione Vacanze Marinesi, comunicAzione srl, La Scaletta Marciana Marina, Dejavu Isola d’Elba, Les Tamaris Marciana Marina.

Immagini

Informazioni

  • Orari: 21,30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Comune e Pro Loco di Marciana Marina

Categorie

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor