Festa di San Rocco e spettacolo pirotecnico

L'evento si è svolto in data 16 agosto 2017, all'aperto, a Rio Marina (Rio Marina).

Come da tradizione il paese di Rio Marina domani celebra il 16 Agosto, giorno dedicato a San Rocco, santo a cui il paese è devoto per la sua protezione verso i pellegrini ma anche i minatori ed i marinai.

Alle celebrazioni religiose con la S. Messa alle ore 18.00 seguita dalla Processione, si affiancano anche una serie di iniziative che animeranno il paese. Alle 21.00 in Piazza S. D'Acquisto sarà presentato lo spettacolo “MineraRio”, a cura di Cristian MaguranoGiancarlo T. Marangoni Paola BanoneEleonora Colombini, che fa parte del Progetto “L'Elba del Vicino-Una stagione d'Artista”: si tratta di una performance itinerante, che partirà da Piazza Salvo d'Acquisto e si concluderà in piazza Mazzini e sarà tenuta assieme ai partecipanti al workshop.

Sulla Terrazza degli Spiazzi dalle ore 21,30 si svolgerà il concerto “Tributo a Mina”, in Piazza Battisti invece si esibirà il Trio delle Meraviglie. Poi intorno alla mezzanotte si svolgerà lo spettacolo pirotecnico nello specchio di mare antistante il porto di Rio Marina. La serata proseguirà con DJ Francesco e lo Schiuma Party in Piazza S. D'Acquisto. Durante la serata sarà inoltre allestito il Mercato serale estivo.

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni

  • Orari: 21:00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Pro Loco di Rio Marina e Cavo

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor