Cellule Walter Puppo

L'evento si è svolto dal 6 agosto al 17 settembre 2017, all'aperto, a Marciana Marina (Piazzetta degli artisti).

Anche quest’anno espongo i miei ultimi lavori in una mostra personale, sul lungomare di Marciana Marina mio paese nativo. Presento anche lavori fatti in questo spazio che è divenuto il mio studio estivo. La mia ricerca attorno al tema delle “Cellule” ha nuovissimi sviluppi, dal classico quadro o carta sto avvicinandomi alla scultura con opere bidimensionali in legno e alluminio da parete e anche una piccola e due medie sculture a tutto tondo sempre con i due materiali. Inoltre sono presenti anche 6 piccole light box con tema di sfondo il mare e gli scogli dell’Elba.

Dopo un inverno a Milano dove ho esposto in varie situazioni, tra le quali una collettiva organizata dalla galleria Brera 1 a Milano, sono stato invitato ad esporre le mie opere in uno stand al Salone del Mobile 2017. Mentre sono ancora visitabili due collettive, la prima in una importante galleria fiorentina la ZetaEffe in via Maggio che finirà verso il 22 settembre, l’altra a Milano in via Tortona n. 35 al Nhow Hotel dove assieme ad altri artisti e design presento 8 light box con cellule dedicate alle nuove architetture di Milano che sono presentate all’ingresso dell’hotel, mentre altri 15 lavori, quadri, stampe digitali e una sagoma/scultura al secondo piano.

La mostra è corredata da catalogo ed è visitabile fino al 15 ottobre. La mostra marinese si affaccia sulla storica piazzetta degli artisti, piazzetta che l’amica Patrizia Lupi sta rivalutando con iniziative culturali, piccole presentazioni incontri che ha chiamato Emozioni in piazzetta. In questa rassegna il giorno 31 agosto alle 21,30 ci sarà la mia serata dove parleremo di arte contemporanea all’Elba, la mia storia artistica e il mio vagare con mostre in tutta Europa. La serata sarà condotta da Alessandra Fagioli amica scrittrice e accompagnata dalla musicista Susanna Di Scala.

Walter Puppo 

Mostra personale fino al 17 settembre 2017
Marciana Marina via R.Margherita n 9/R Lungomare

Orario di apertura: tutti i giorni 10 – 12,30 / 18 – 19,30 / 21 – 23

Immagini

Informazioni

  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Walter Puppo

Categorie

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor