Semplicemente Cristina all'Isiola d'Elba

L'evento si è svolto in data 3 agosto 2017, all'aperto, a Portoferraio (Piazza della Repubblica).

Semplicemente Cristina. Dopo aver stupito Marciana Marina lo scorso anno, Cristina D’Avena alza il tiro e punta quest'anno su Portoferraio, capoluogo dell’Isola d’Elba, per mettere a segno uno dei concerti più attesi dell’estate elbana.

Esageriamo? Forse, ma neanche troppo. Cristina D'Avena chi, direbbe qualcuno? Sì, proprio lei, la regina dei cartoni animati, di cui è da trent'anni la voce e la colonna sonora ufficiale. Lei, Cristina, con i suoi 50 anni portati da teenager, stupirà di sicuro tutti anche giovedì sera, 3 agosto,  in piazza della Repubblica a Portoferraio: per ricordarvela, basterebbe citare il 13 febbraio 2016, quando durante la serata finale del sessantaseiesimo Festival di Sanremo, Cristina D'Avena salì sul palco del Teatro Ariston in qualità di super-ospite, esibendosi cantando un medley di alcuni dei suoi successi.

Il suo pubblico spazia ormai fra tre generazioni, e il suo repertorio, supportato ovviamente da proiezioni video che fanno rivivere in maniera completa i miti televisivi di cui ha fatto e fa da colonna sonora, è garanzia di successo assicurato. Un successo che Cristina continua a macinare anno dopo anno, fatto di sold-out invernali e di piazze gremite estive.

Ad aumentare l’attenzione attorno all’evento, la presenza ormai in pianta stabile nella band  di due musicisti elbani, Massimo Galletti e Marco “Mibbe” Paolini, punte di diamante della sezione di fiati che accompagna Cristina D’Avena sui palcoscenici di tutta Italia.

Il concerto, organizzato dal Comune di Portoferraio e dalla Pro Loco, inizierà alle 21,30 e sarà ad ingresso gratuito.

Informazioni

  • Orari: Dalle ore 21:30 alle ore 23:30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Cristina D'Avena

Categorie

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor