Match di improvvisazione teatrale

L'evento si è svolto in data 21 luglio 2017, all'aperto, a Marciana (Procchio - Parco Il Giardino di Procchio).

VENERDÌ 21 LUGLIO 2017 ore 21,30

ARDEGA PRODUZIONI

Match di improvvisazione teatrale in esclusiva per l’Italia lo spettacolo più rappresentato al mondo!!!!

Protagonisti gli attori di ARDEGA, la scuola leader di questo genere, formata da sei attori e un arbitro.

Spettacolo teatrale unico che fa del coinvolgimento del pubblico la sua peculiarità.

Si tratta di una vera e propria gara tra due squadre di preparatissimi attori che, in divisa da giocatori di Hochey su ghiaccio, sport nazionale canadese, si contendono la vittoria su temi suggeriti dal pubblico presente in platea in due tempi da 90’.

Proprio in Canada nacque intorno agli anni ’70 questo particolare spettacolo che in breve ha coinvolto paesi di tutto il mondo.

In Italia sono oltre 700 gli allievi che si cimentano per apprendere le nozioni basilari di questa pratica e quella che vedremo a porcaio è la vera e propria nazionale del settore.

Dopo il “riscaldamento” pubblico, la presentazione dei giocatori e l’intonazione dell’inno ufficiale (pubblico in piedi e mano sul cuore), un fischio di sirena segna l’inizio dell’incontro.

L’arbitro, assieme al pubblico, deciderà di volta in volta su quale argomento (cultura generale, attualità, vita familiare, animali, sport ecc.) e, soprattutto, in quale stile (Shakespeare, Fellini, soap opera, cartoni animati giapponesi, cabaret) le due squadre dovranno cimentarsi.

Ci saranno cartellini gialli, (per mancanza d’ascolto, uscite dal tema, dallo stilte), ma il vero protagonista dello spettacolo è il pubblico. Lui deciderà la squadra vincente di una serata irripetibile e indimenticabile.

Informazioni

  • Orari: 21,45
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

Categorie

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor