Masterclass con Frank Espinosa

L'evento si è svolto dal 17 al 21 luglio 2017, all'aperto, a Rio nell'Elba (Rio nell'Elba).

Da lunedì 17 luglio a venerdì 21 luglio tutti i giorni dalle 16:00 alle 20:30 a Rio nell'Elba (LI)

5 giorni di workshop con FRANK ESPINOSA.

Al modico costo di 250 euro (se vi iscrivete e pagate entro il 30 giugno, in caso di iscrizione nei giorni successivi la quota sale a 300 euro), potrete partecipare ai 5 giorni di laboratori a Rio nellìElba, nell'Eremo di Santa Caterina.

Espinosa, nato a Cuba nel 1962, è animatore, illustratore e fumettista. Dal 1992 al 2003 è stato art director di WARNER BORS, sviluppando e supervisionando l’immagine del gruppo legata al merchandising. In particolare, è l’ideatore dei popolari “Baby Loonie Tunes”. Come autore di fumetti, il suo lavoro più noto è Rocketo (2005), una lunga saga fantasy-futuribile ancora in corso d’opera e il cui piano prevede oltre 1000 pagine.
Nel 2012/2013, in collaborazione con lo studio Symmaceo Communications, scrive e disegna per il MUSEO SALVATORE FERRAGAMO di Firenze la storia a fumetti MAKING OF A DREAM (“La nascita di un sogno”; traduzione di Andrea Plazzi), interpretazione fiabesca e incantata dell’epopea umana e artistica del fondatore del celebre marchio.

Si prega i partecipanti di portare i materiali necessari allo svolgimento delle lezioni: pennelli, tempere acriliche, fogli, matite, ecc.

per l'alloggio, l'organizzazione dell'ElbabookFestival concede gratuitamente una camera comune nel comune di Rio nell'ELba con 17 posti letto o 5 piazzole al camping Canapai: http://www.campingcanapai.it/

Per qualsiasi informazione o per le iscrizioni, contattare Alessio D'Uva ( alessio@doubleshot.it ) o questo indirizzo mail: subscribe@illustrationmarathon.com

Informazioni

  • Orari: Dalle ore 16:00 alle ore 20:30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

Categorie

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor