Antonella Ruggiero and All Stars Jazz - rinviato 29 giugno

L'evento si è svolto dal 28 al 29 giugno 2017, all'aperto, a Capoliveri (Piazza Matteotti).

Causa maltempo, concerto Antonella Ruggiero rinviato a 29 giugno

Una voce unica, dotata di grande estensione, in grado di toccare note per molti inavvicinabili con tale eleganza e maestria da contraddistinguerla da sempre nel panorama musicale italiano ed internazionale.
Parliamo di Antonella Ruggiero, artista poliedrica, grande interprete musicale capace di incantare con le sue corde il pubblico, passando dal genere lirico, alla musica jazz, dal genere pop, fino alla musica sacra, classica e contemporanea.

Questa grande artista dei nostri giorni sarà nella piazza di Capoliveri domani sera, mercoledì 28 giugno, a partire dalle 22,00 nello spettacolo “Antonella Ruggiero and All Stars Jazz”, per una serata esclusiva da non perdere.

Claudio Romano: Batteria
Pippo Martino: Basso elettrico
Ciro Manna: Chitarre
Lino Patriota: Piano e tastiere

INGRESSO LIBERO

Voce e fondatrice dei Matia Bazar con cui ha cantato fino agli anni ‘90, poi in carriera solista, Antonella Ruggiero ha fatto sognare milioni di appassionati con canzoni intramontabili come Vacanze Romane, Stasera che Sera, Solo Tu, Ti sento, Souvenir e i più recenti, Amore lontanissimo, Echi d’infinito, Di un amore e tantissimi altri incredibili successi.

Ascoltare dal vivo la sua voce accompagnata dai grandi maestri della musica jazz contemporanea sarà una grandissima emozione.

Informazioni

  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Categorie

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor