Notte Bianca

L'evento si è svolto in data 23 giugno 2017, all'aperto, a Marina di Campo (Marina di Campo).

Nei giorni del solstizio d'estate, si celebra in tutta Europa la Festa europea della musica. Nata in Francia nel 1982, la manifestazione ha assunto dal '95 un carattere internazionale, coinvolgendo contemporaneamente ad oggi più di 60 città europee. Quest'anno pur essendo un piccolo centro, anche Marina di Campo aderisce a questa iniziativa; infatti la Proloco e l'associazione dei commercianti del Centro Commerciale Naturale Il Golfo, con il patrocinio del comune di Campo nell'Elba, organizzano la Notte Bianca edizione 2017.

Venerdi 23 giugno si inizia dalle ore 18,30 con - A suon di aperitivo! - special drinks nei bar e nei ristoranti del centro, pineta e spiaggia - Musica per il palato!
Dalle ore 22,00 - Nessun dorma! - Nelle piazze e nei vicoli del paese, musica per tutti i gusti; dal country al liscio, dal latino americano alla disco dance,dalla musica italiana d'autore alla lirica.......e per finire uno spettacolo mozzafiato. Nella location più suggestiva del borgo marinaro, la piazza della Salata, zona porto, vedrà protagonisti un trio di danzatori molto particolari che proporranno uno spettacolo di danza aerea su tessuto.

Quindi non resta che vestirsi di bianco e venire a Marina di Campo! 
Obbligatorio divertirsi...

Informazioni

  • Orari: dalle 18:00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Comune Campo Nell'Elba, Pro loco, Il Golfo

Categorie

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor