Trofeo Baldi

L'evento si è svolto in data 17 giugno 2017, all'aperto, a Portoferraio (Stadio A. Lupi).

Tutto pronto all'Academy Audace per il trofeo Baldi giunto all'undicesima edizione che vedrà scendere in campo 16 squadre quest'anno sarà la volta dei pulcini classe 2006.
L'apertura fissata per il pomeriggio di venerdì 16 proseguirà per tutto il giorno di sabato 17 per concludersi domenica 18 giugno con le finali decretando la squadra vincente.

Per i bianco-rossi pulcini Academy Audace scenderanno in campo:
Andriano' Loris, Campani Lorenzo, Diversi Giacomo, Fratini Andrea, Giacomelli Matteo, Lista Filippo , Lo Noce Cristian, Lupoli Francesco, Mazzei Alessandro, Pagnini Alen, Piacentini Matteo, Piccinini Matteo, Pinto Jair, Provenzali Samuel, Retali Francesco, Zallo Michele, Bussi Matteo e come di consueto saranno presenti le due squadre professioniste la Viola Fiorentina e la Bianco Nera Juventus.

"Abbiamo pensato di unire sport e solidarietà - ci racconta il Presidente nonché organizzatore del Trofeo Memorial Alessandro Baldi giunto all'undicesima edizione, Luca Baldi - Abbiamo pensato di organizzare per sabato sera una partita di Solidarietà con ex giocatori di serie A che hanno militato nel Livorno Calcio e personaggi del mondo dello spettacolo, che sposano insieme ai Presidenti Marco Regano e Luca Baldi dell'Academy Audace la causa a favore dell'Associazione Diversamente Sani presente sul territorio elbano devolvendo l'intero incasso della serata di sabato".

Vi aspettiamo numerosi sabato sera dalle ore 21 in una serata di solidarietà e divertimento aiuteremo tutti insieme l'Associazione Diversamente Sani che opera all'Elba, nel sostegno ai malati oncologici.

Informazioni

  • Orari: Dalle ore 21:00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Academy Audace

Categorie

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor