La straordinaria favola di Peter Pan

L'evento si è svolto in data 17 giugno 2017, al chiuso, a Portoferraio (Palazzetto Monica Cacchini).

L'associazione di ginnastica artistica di Portoferraio termina la stagione agonistica con ottimi risultati. 
Le ginnaste impegnate da gennaio con le gare in giro per la Toscana hanno affrontato la finale regionale con grande energia e determinazione.

Nel primo grado avanzato categoria allieve la giovane Marta Bianchi è salita sul secondo gradino del podio nella classifica assoluta giungendo prima al trampolino e seconda al volteggio. 
Giulia Alberti si è aggiudicata il terzo posto alla trave. 
Molto buoni i risultati di Achiraja Aridetch, seconda al trampolino, e delle ragazze della categoria junior : Rebecca Parrini, Martina Orzati ed Elena Schiavone. 
Nel secondo grado categoria junior Alessia Mancusi ha vinto il titolo di Campionessa Toscana con un primo posto al corpo libero e alla trave ed un secondo posto al volteggio e al trampolino. 
Un primo posto al trampolino con un esilarante salto è andato a Giorgia Torre che si è conquistata anche il terzo posto al volteggio. 
Nel terzo grado un primo posto parimerito assoluto è andato alla più giovane ginnasta della categoria Maria Turchet giunta prima alla trave, seconda al trampolino e al volteggio e terza al corpo libero. 
Ottimo secondo posto al corpo libero per Serena Burelli. 

Informazioni

  • Orari: Dalle ore 21:00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Spazio Gym

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor