Trofeo Pesciolino

L'evento si è svolto dal 29 al 30 aprile 2017, all'aperto, a Portoferraio (Portoferraio).

Domenica 30 Aprile presso le strutture sportive del Carburo e di San Giovanni si svolgerà il Tredicesimo Trofeo Pesciolino di Rugby
Come ogni anno l’Elba Rugby organizza questa manifestazione che è nata nel 2004 in memoria di Andrea Scagliotti detto “Juba” e sempre di più assume la valenza di un torneo di livello nazionale.

Le squadre partecipanti provengono infatti da più parti d’Italia ed il fatto che si siano chiuse le iscrizioni a gennaio, dopo pochi giorni dall’apertura, dà la misura di quanto questo evento sia atteso e conosciuto nel mondo rugbistico italiano. 
Più di cinquanta le squadre iscritte nelle categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12 che andranno a riempire di colore i campi da gioco elbani ed a contendersi il Trofeo. Circa 800 gli atleti che verranno sfamati al termine della manifestazione presso il Campo “Andrea Scagliotti” di San Giovanni per il consueto Terzo Tempo. 
Un grande impegno che l’Elba Rugby ha sempre onorato nel migliore dei modi con la sua organizzazione e con il calore dei tanti volontari che accorrono in aiuto.

La kermesse avrà inizio sabato 29 con un Torneo Under 14 che come tradizione apre il week end del “Pesciolino” con 6 squadre, un torneo a gironi con finali nel pomeriggio, premiazioni a seguire. Appuntamento quindi sabato alle ore 10.00 al Campo di San Giovanni per seguire la Under 14 e domenica alle ore 09.30 agli impianti del Carburo per le Under 6, 8,12 e a San Giovanni per l’Under 10 stesso orario. 
Il Terzo tempo si svolgerà per tutti presso le strutture dell’Elbarugby a San Giovanni seguiranno le premiazioni.

Invitiamo tutti a partecipare appassionati e non, per vivere insieme a noi una splendida giornata di sport e di convivialità.

Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Elba Rugby

Categorie

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor