Wedding In Elba

L'evento si è svolto dal 14 al 16 aprile 2017, al chiuso, a Portoferraio (Sala espositiva Telemaco Signorini - Calata Mazzini, 37).

“Wedding In Elba” Idee & Proposte per il vostro Evento, presentato e organizzato dalla Wedding Planner e Event Designer Rossella Celebrini, giunge quest’anno alla II edizione.

Dopo il successo di pubblico riscosso lo scorso anno, l’evento sarà riproposto dal 14 al 16 aprile presso la "Sala espositiva Telemaco Signorini" a Portoferraio con orario 10-24 il venerdì e il sabato, e 10-20 la domenica.

“Wedding In Elba” ha un duplice ruolo: quello di presentare idee e proposte per l’organizzazione di un matrimonio o di un evento, dal battesimo alla comunione, dalla festa di laurea all’anniversario, e quello di proporre le bellezze storiche e naturalistiche dell’isola e le location più esclusive per eventi da sogno, dalla cerimonia civile o religiosa al party o ricevimento di nozze. L’idea di presentare l’universo Wedding in occasione del ponte di Pasqua è scaturita dalla volontà di proporre, non soltanto alle coppie elbane, ma anche ai turisti presenti, tutto ciò che c’è da sapere in tema di matrimoni, soprattutto in virtù della lungimiranza degli 8 comuni elbani che dimostrano grande sensibilità nei confronti di un trend in continua crescita: la scelta dell’Isola da parte di coppie non elbane, italiane e straniere, come destinazione per i festeggiamenti del grande giorno.

Le aziende partner che partecipano alla mostra sono: "Le Spose di Mori” di San Miniato con abiti da sposa/o e da cerimonia, "Arianna C. SemplicemenTe” e "A.Puppy Cuccioli alla moda” con creazioni sartoriali pensate per la cerimonia e per gli amici a 4 zampe, (2 nuovi marchi Made in Elba della stilista elbana Arianna Canata, insegnante per molti anni all’Accademia Italiana della Moda e al Polimoda di Firenze), l’Hotel Villa Ottone, l’Hotel Hermitage, l’Hotel Desirée, l’Hotel Airone, la Tenuta La Chiusa e Peccati Divini Restaurant, location esclusive per matrimoni ed eventi, la Pasticceria Artigianale Dulcissimo di Simone Battistelli per la torta nuziale. 
Tutto il resto prevede allestimenti floreali e non, realizzati da Rossella Celebrini che presenterà un assaggio di quello che è il suo “Wedding Concept”, un nuovo modo di concepire l’allestimento di un matrimonio o di un evento, pensato come l’arredo di una casa.

In occasione dell’evento sarà presentata la linea di bomboniere "Made In Elba" IleCadeau BombonieredallElba, il cui mood è la valorizzazione di tutto ciò che appartiene al nostro territorio. Preziosi partner di IleCadeau l’azienda "Armando in Porto Azzurro” che propone marmellate doc, Adriana Martorella con saponi artigianali della linea "Elba Arte Naturale” e la Tenuta La Chiusa con l’aleatico.

Un ringraziamento va inoltre ai "Vivai dell’Elba" che gentilmente mette a disposizione le piante per la decorazione e a ElbaMyLove per la comunicazione.

Informazioni

  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: MinervArte Eventi d'Autore
  • Email: info@minervarte.it
  • Telefono: 0565 963231 - 328 5970297

Categorie

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor