ESCURSIONE GRATUITA “RIO MARINA – PORTO AZZURRO”

L'evento si è svolto in data 11 marzo 2017, all'aperto, a Porto Azzurro (PORTO AZZURRO- RIO MARINA).

MARZO 2017--ESCURSIONI GRATUITE DEL GRUPPO DI AMICI “ELBA, ANDAR PER SENTIERI” SUGGERITE DA RENATO GIOMBINI, NELLO TAREA E CINZIA BATTAGLIA.

SABATO 11 MARZO “RIO MARINA – PORTO AZZURRO”

Ritrovo: alle 8.15 a PORTO AZZURRO alla fermata dell'autobus per Rio Marina (all'ingresso del paese venendo da Portoferraio, alla rotonda davanti alla pizzeria da Giuseppe). Qui prenderemo il pullman delle ore 8.30 per Rio Marina (Arrivo a Rio M. verso le 9, partenza per l'escursione alle 9.10).
Percorso: Rio Marina - Sentiero dell'Amore - Ortano - Sentiero dell'isolotto di Ortano - Capo d'Arco - Terra Nera - Reale - Barbarossa - Passeggiata Carmignani - Porto Azzurro. MEGLIO MUNIRSI DEL TICKET DEL BUS IN ANTICIPO
Arrivo alle macchine: intorno alle 14.30
Pranzo: al sacco.
Difficoltà: MEDIO-IMPEGNATIVO (lungh. circa 11.5 km. , altimetria non significativa con poche salite e un dislivello che non supera i 100 m.)
N.B.: per parcheggiare le auto ricordarsi che a Porto Azzurro il sabato mattina c'è il mercatino.

in caso di maltempo la camminata potrà essere annullata. La decisione sarà comunicata la mattina stessa della escursione, intorno alle 8 sullo spazio facebook ANDAR PER SENTIERI ELBA  e a chi avrà fornito email a nellotarea@libero.it sarà comunicato direttamente. In tale esperienza ognuno è responsabile di se stesso.

Informazioni

  • Orari: 8,15-14,30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

Categorie

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor