Come migliorare le proprie conoscenze in ambito agricolo, per ottenere coltivazioni di qualità, secondo le tecniche più antiche unite però alle competenze digitali contemporanee, che aprono nuovi scenari e nuove prospettive in agricoltura?
Sarà questo l'argomento del nuovo appuntamento con la Citizen Science, ovvero con le tematiche ambientali spiegate ad un pubblico non specializzato, che si terrà per la rassegna Inverno nel Parco, organizzata dal Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano in collaborazione con il Comune di Portoferraio.
Ce ne parlerà il professor Eugenio Magnanini, docente del Dipartimento di Coltivazioni Arboree dell'Università di Bologna.
L'appuntamento è fissato per sabato 11 marzo, dalle ore 15.30, al Forte inglese di Portoferraio, Isola d'Elba.
Ingresso gratuito
info & prenotazione
InfoPark 0565-908231 - info@parcoarcipelago.it