Campionato Invernale Elba Winter Cup

L'evento si è svolto dal 21 al 22 gennaio 2017, all'aperto, a Portoferraio (Yacht Club Portoferraio).

Cari appassionati di vento e di bordi,
domenica 22 gennaio è al via la seconda manche del Campionato Invernale Elba Winter Cup, organizzato dallo Yacht Club Portoferraio con la collaborazione della Lega navale e dei cantieri Esaom.

Ma ci vuole veramente una grande passione per il vento e per il mare domenica….questo meteo alquanto frizzantino poco invoglierebbe anche i marinai piu audaci…. Ma si sa, gli uomini e donne di mare sono un po “fuori da comune”!

E che splendore sarà vedere dal mare il Monte Capanne coperto di neve…..allora che aspettate!

Passerete una domenica diversa, basta un bel maglione di lana caldo, un paio di calze in più, un berretto e sarete pronti per essere accolti a bordo delle imbarcazioni che regateranno la prima delle quattro prove della II manche di campionato. E a dirla tutta verrà disputata anche una seconda regata come recupero della I manche.

Finite le due prove, ci ritroveremo tutti presso il bar Grigolo ospiti della Lega Navale di Portoferraio per un caldo e appetitoso piatto di pasta.

Vi aspettiamo sabato 21 gennaio alle ore 18.00 presso la sede del club (il cancello di entrata è quello del Molo G) dove vi daremo le istruzioni di regata e l’assegnazione degli equipaggi.

 

Buon vento


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

Categorie