Dennis Reed & GAP - Gospel Night

L'evento si è svolto in data 19 dicembre 2016, al chiuso, a Capoliveri (Chiesa Parrocchiale S. M. Assunta - Via Roma ).

Proveniente da Charlotte, North Carolina, Dennis Reed Jr è un giovane artista che sta velocemente scalando la scena americana della musica Gospel contemporanea.
Artista poliedrico e geniale, dotato di un talento immenso sia come pianista che soprattutto come vocalist e leader della gruppo da lui creato GAP (God’s Appointed People). Partendo dalla musica sacra della tradizione afroamericana, Dennis introduce e mescola sapientemente le sonorità e gli stili più moderni come r’n’b e hip hop creando uno stile tutto suo, nuovo e accattivante. Le sue performance negli USA sono ormai numerosissime e seguitissime, nelle quali oltre a dirigere il suo coro musicalmente è anche coreografo e fine ballerino.
Per la prima volta in Italia in formazione ristretta a 4 elementi piano/voci saprà sicuramente scuotere ed emozionare anche il palato tradizionale della scena Gospel Italiana con uno spettacolo di Gospel tradizionale sapientemente mixato con le sonorità contemporanee in voga nella scena Gospel USA.


Informazioni

  • Orari: 21:00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

Categorie