Se devi dire una bugia, dilla grossa

L'evento si è svolto in data 3 dicembre 2016, al chiuso, a Portoferraio (Teatro dei Vigilanti).

Dopo il successo al Teatro Idelfonso Nieri di Ponte a Moriano (Lucca) nell'ambito della III edizione del Festival Regionale del Toscanello, la “Compagnia dei Tappezzieri” ripropone sabato 3 dicembre al Teatro dei Vigilanti la commedia brillante “ SE DEVI DIRE UNA BUGIA DILLA GROSSA “ di Ray Cooney nella regia, scene e costumi di Paolo Ferruzzi e con gli attori Giuliana Berti, Franco Boschian, Franco Giannoni, Manuela Cavallin, Cristina Villa, Renzo Fabbri, Linda Longo, Silvia Gentini, Andrea Gentini.

Alla consolle audio Mario Gentini, alla consolle luci Arnaldo Gaudenzi.

La commedia è ambientata in un lussuoso albergo di Roma frequentato da politici dove, tra un gioco di porte che si aprono e chiudono con continui colpi di scena, incalza una trama di equivoci basati su tradimenti di mogli integerrime, deputati di spicco e segretari portaborse evidenziando vizi e ipocrisie della società che ci circonda in una caleidoscopica girandola di situazioni paradossali che stimolano continuamente la risata del pubblico.

Per informazioni e prenotazioni: Giuliana Berti - Cell. 347 7540268

La “Compagnia dei Tappezzieri” nasce nel 1995 a Marciana Marina e ha messo in scena “Il Borghese Gentiluomo” di Molière, “Uccelli” di Aristofane, “Pazzi” di Pepoli, “Cinque Atti unici” di Sabatino Lopez, “La presidentessa” di Hannequine, “Ciambelle di cuoio” di Courteline, “Trenta secondi d’amore” di A. De Benedetti, “Jacques e il suo padrone” di M. Kundera,“Le Dindon” di Feydeau. “La cage aux folles” di Jean Poiret e infine “ Two into one” con il titolo italiano “ Se devi dire una bugia dilla grossa” di Raymond George Alfred Cooney commediografo, drammaturgo e attore insignito del titolo di ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico come riconoscimento ai suoi servizi teatrali.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 21:30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti