Sagra del Totano

L'evento si è svolto dal 12 al 13 novembre 2016, all'aperto, a Marina di Campo (Marina di Campo).

L'Associazione Amici del Porto di Campo nell'Elba organizza per il quarto anno consecutivo la Sagra del Totano prevista Sabato 12 e Domenica 13 novembre: due giornate all'insegna della pesca e del buon cibo.

Sabato si svolgerà il 4 trofeo in memoria di Donato Calisi, l'inizio della gara è previsto alle 14.00 e le iscrizioni possono essere effettuate presso il Bar Da Mario mentre la festa gastronomica è prevista Domenica in Piazza da Verrazzano dalle ore 12.00 con pasta al totano e la famosa frittura di totano che ha avuto un grande successo negli anni passati, e per finire ottimi dolci.

La giornata sarà allietata dalla musica dal vivo del “Quartiere Latino” e per i più piccoli è previsto il gioco della pesca.

Durante la giornata avrà luogo una pesca di beneficenza, il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di un apparato elettro-medicale che sarà donato all’Ospedale di Portoferraio.

Si ringrazia per la collaborazione il Comune di Campo nell'Elba, la Pro Loco, il bar da Mario e la Pescheria da Vittoria e tutti i volontari che con il loro impegno riescono a organizzare questo bellissimo evento.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Categorie