Olismo, scienza del futuro

L'evento si è svolto in data 30 ottobre 2016, al chiuso, a Portoferraio (Terme di San Giovanni).

Per i media e le organizzazioni stanno diventando sempre più rilevanti i temi del benessere e della salute, non solo da intendersi come cura o assenza di malattia ma come equilibrio tra le varie dimensioni dell'individuo in una visione olistica di medicina integrata e partecipativa.

Domenica 30 ottobre alle ore 17.00, presso la Sala meeting dell’Hotel Airone, le Terme San Giovanni e ConfCommercio Isola d’Elba organizzano la conferenza “Olismo, scienza del futuro”, condotta dal team di The Human Path, istituto culturale che ha fatto di questo tema formativo, così come della sua stretta connessione con lo sviluppo delle competenze relazionali, un aspetto distintivo.

L'evento vedrà un momento esperienziale e offrirà una panoramica di interesse per gli operatori, i professionisti, le imprese e per tutti coloro che sono attenti ai percorsi di crescita personale, al tema del benessere organizzativo, alla promozione della salute e dei processi salutogenetici.  
Si parlerà anche di percorsi volti alla riduzione dello stress in ambito di Mindfulness, di intelligenza emotiva, comunicazione efficace e leadership consapevole.
L'evento si inserisce nella più ampia visione di ciò che viene denominato con l'espressione "comunità educante", in uno spazio di inclusione e di visione sistemica della realtà.

Info
tel. 0565 914680


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 17,00
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Ufficio Stampa Terme San Giovanni
  • Telefono: 0565 914680

Categorie