IX Raduno Otosub

L'evento si è svolto dal 14 al 16 ottobre 2016, sia all'aperto che al chiuso, a Portoferraio (Hotel Airone).

Dal 14 al 16 ottobre la Sala meeting “Cosmopoli” dell’Hotel Airone del Parco & delle Terme ospiterà il IX Raduno Otosub, dedicato a subacquei, medici ORL, medici subacquei, sportivi e iperbarici. Tra gli ospiti Enzo Maiorca, Umberto Pelizzari (Apnea Academy) ed esperti di chiara fama che tratteranno tematiche inerenti la subacquea sia ricreativa che tecnica.

Venerdì 14, dopo il saluto delle autorità, sono previsti quattro interventi tra cui una Lettura Magistrale sulla Medicina Legale nella Subacquea. Alle 21 Cena sociale al ristorante “Le Antiche Saline”.

Sabato 15 si parlerà di Archeologia Subacquea all’Elba e del Protocollo sull’Orientamento spaziale in acqua dei non vedenti. Sono in scaletta anche: una Lettura Magistrale sulle Linee guida europee per la Medicina iperbarica e “L’Angolo dei Maiorca” in cui si discuterà di compensazione in apnea. Una Tavola Rotonda concluderà la giornata.

Nell’ambito delle tre giornate sono previste due immersioni allo Scoglietto e due a Pianosa (domenica 16), accompagnati dallo staff di Diving in Elba.

Info & iscrizioni
0565 929111


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Scarica il programma dell'evento

Contatti

  • Telefono: 0565 929111

Categorie