Corso intensivo di massaggio Ayurvedico

L'evento si è svolto dal 20 al 26 agosto 2016, sia all'aperto che al chiuso, a Portoferraio (Portoferraio).

Durante questa settimana vengono trasmessi i principi fondamentali dell’Ayurveda e delle tecniche relative al massaggio. Inoltre vengono dimostrati, praticati e ricevuti tutti i principali trattamenti ayurvedici in programma, fedelmente all’antica Tradizione ayurvedica, sotto l’attenta guida degli Insegnanti, utilizzando professionali attrezzature ayurvediche e gli originali oli ayurvedici dell’India.

La full immersion permette di vivere con intensità, concentrazione e rinnovato entusiasmo le giornate di corso nell’apprendimento sia teorico che pratico di questa meravigliosa Scienza di Vita.
A fine corso i partecipanti avranno appreso i principi base dell’Ayurveda e saranno in grado di praticare con sicurezza il Sarvabhyanga, il massaggio maggiormente richiesto e praticato, e le altre tecniche incluse nel programma.

A fine corso l’Ayurveda International Academy rilascia l’attestato relativo.

Questo Corso Intensivo può essere integrabile successivamente con altri moduli per ottenere l’Attestato di Operatore Olistico in Ayurveda, a raggiungimento del monte ore richiesto.

Le giornate di lavoro gioioso e intenso, potranno essere arricchite da momenti facoltativi di meditazione, Hatha yoga, brevi escursioni nella mediterranea profumata natura dell’Elba, bhajan e kirtan e momenti di condivisione di gruppo.

Immagini


Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Scarica il programma dell'evento

Contatti

Categorie