Crea il tuo erbario con l'acquerello - workshop per bambini

L'evento si è svolto dal 8 al 11 agosto 2016, al chiuso, a Portoferraio (Forte Inglese).

Da lunedì 8 agosto a giovedì 11 agosto, al forte Inglese di Portoferraio, posto in salita San Rocco, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, si terrà un corso di acquerello condotto dall'artista Maria Cristina Sammarco, dal titolo: Crea il tuo erbario con l'acquerello.

Il corso è rivolto ai bambini da7 ai 13 anni ed è gratuito. Il materiale per dipingere e gli album da disegno saranno forniti dal Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano.

Il corso vuole essere un' esperienza con la Natura attraverso la tecnica dell'acquerello. I ragazzi esploreranno il Forte inglese e la sua vegetazione e da lì creeranno un erbario originale, all'insegna dell'arte. Il corso è rivolto ad un massimo di 10 allievi

Breve biografia dell'artista:
Cristina Sammarco è un’artista italiana di origine francese, il cui lavoro artistico si concentra sulla natura del Mediterraneo intesa come spazio interiore. Da anni affianca la didattica alla pittura, con laboratori per adulti e bambini. 

www.cristinasammarco.com www.facebook.com/CristinaSammarcoartista/

Per informazioni di dettaglio e iscirzioni, potete chiamare l'InfoPark, tel. 0565-908231 (aperto dalle ore 9.00 alle ore 19.00, dal lunedì alla domenica)


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 17,00 - 19,00
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

Categorie