MT LIVE

L'evento si è svolto in data 5 agosto 2016, all'aperto, a Porto Azzurro (Piazza Matteotti).

Grande spettacolo a Porto Azzurro venerdì 5 agosto con MTLive.

Grazie all’eclettico artista Michele Tomatis piazza Matteotti ospiterà una performance unica nel suo genere con un mix di musica, videoproiezioni, rapidi cambi di costume, capace di conquistare tutti.

Lo spettacolo che sarà in scena sul palco naturale della piazza di Porto Azzurro ha riscosso un enorme successo nei più importanti teatri italiani ed esteri ed è stato accolto con grande favore in tantissime piazze d’Italia. Parola d’ordine: BALLARE! Nato nel 2004 il progetto MT LIVE si è sempre contraddistinto nel circuito “cover band” come uno show cover innovativo e votato al divertimento a 360 gradi. Il contesto ottimale di questo spettacolo sono live clubs discoteche ed è, a diffrenza di ZIRCUS e VIRTUAL MACHINE, uno show-dance concepito solo per un pubblico italiano.

Non è un semplice concerto delle più famose e travolgenti canzoni dance pop degli ultimi 25 anni, ma è uno show musical che appaga anche gli occhi grazie ai continui cambi d’abito di MICHELE TOMATIS e ai video clip proiettati su una scenografia di maxi schermi dove lui ne è sempre il protagonista.

A differenza degli altri due progetti, MTLIVE prevede sempre una live band al seguito in quanto lo spettacolo si basa anche sull’ interazione con il pubblico e sull’ improvvisazione.

La tecnologia delle videoproiezioni quindi che incontra il sound live tradizionale. Risultato? Un’ esplosione di musica e travolgente vitalità.

La band è così composta:

DARIO BETTINELLI (Batteria)
FEDERICO BARLUZZI (Basso)
CLAUDIO BECCACECI (Chitarre)
MATTEO FASOLINO (Tastiere)

In occasione dei suoi primi dieci anni, è in previsione per gli spettacoli dellʼestate 2016 uno show che sarà una raccolta delle musiche e dei costumi più belli che hanno fatto la storia di questo progetto. Un repertorio di oltre 100 brani daranno vita a show unici in quanto, ad ogni performance, la scaletta musicale (con i relativi costumi ed ambientazioni) verrà cambiata in modo da poter riproporre ciclicamente il meglio dell’intero repertorio. Una nuova scenografia a schermi racchiusa all’interno di un gonfiabile, sarà la cornice dello spettacolo del decennale: MTLIVE 2.0

Immagini


Informazioni

  • Orari: 21,00
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Fondazione Pazzevents

Categorie