Capoliveri in jazz

L'evento si è svolto in data 26 luglio 2016, all'aperto, a Capoliveri (Piazza Matteotti).

Grande appuntamento con la musica jazz  26 luglio, nella suggestiva piazza di Capoliveri. 
Per riscoprire il gusto dell’inconfondibile sound della musica d’oltreoceano e per rivivere le emozioni che solo i grandi maestri possono regalare, arriva nello scenario unico di piazza Matteotti la musica del bassista canadese Alain Caron.

Alla Chitarra Ciro Manna, tastiere e pianoforte Michele di Poro e alla batteria Claudio Romano.

Considerato un maestro del basso elettrico a sei corde, Caron talento naturale della musica, che ha iniziato a scoprire da bambino come autodidatta, dall’età di quindici anni sceglie il jazz quale suo genere musicale dell’anima e gli dedica tutta la sua vita fondando il gruppo musicale Uzeb.
Ormai un’icona del jazz contemporaneo, Alain Caron si è esibito con altri grandi musicisti quali  Didier Lockwood, Leni Stern, Michel Donato, Hilario Duren, Sortie, WDR Orkestra, Gino Vannelli, Mike Stern, Frank Gambale e tanti tantissimi altri.

Domani sera, Caron, grazie all’organizzazione di Pro Loco Capoliveri in collaborazione con il Comune di Capoliveri, sarà nella bellissima piazza capoliverese per regalare al pubblico un concerto imperdibile, un evento unico dove musica, arte, emozioni saranno protagoniste.

Inizio concerto ore 22,00 – Ingresso gratuito.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 22,00
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Pro Loco Capoliveri

Categorie