Spettacolo di Paolo Migone

L'evento si è svolto in data 12 luglio 2016, all'aperto, a Rio Marina (Cavo).

Il 12 luglio, a Cavo va in scena Paolo Migone con lo spettacolo “...e il titolo?”.

L'appuntamento è alle ore 21,30 in Piazza Matteotti a Cavo con ingresso libero.

Migone, cabarettista toscano, approda a Zelig nel 2000. Con un’esperienza teatrale di anni, camaleontico e visionario, sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con uno stile di grande impatto. Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Paolo Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza il suo stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che, pare, fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento alle realtà del nostro tempo.
Le sue verità, il suo punto di vista passano attraverso il clima surreale che Migone riesce magicamente a ricreare in ogni sua esibizione. 
Non ha confini nella sua fantasia, ci sorprende con continue deviazioni della narrazione, ci illumina con trovate verbali, ci folgora con lampi di improvvisazione, corre con l’umorismo come un torrente in piena. Nel suo spettacolo c’è verismo, surrealismo, malinconia ma anche divertimento, è un labirinto intricato come la mente di Paolo Migone, nella quale ci si può infilare senza paura, perché in fondo si trova sempre l’uscita...o l’entrata di un nuovo labirinto.

La serata è promossa dal Comune di Rio Marina in collaborazione con Pro Loco di Rio Marina e Cavo.


Informazioni

  • Orari: 21,30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Pro Loco di Rio Marina e Cavo

Categorie