Notte bianca degli artisti

L'evento si è svolto in data 24 giugno 2016, all'aperto, a Marina di Campo (Marina di Campo).

Notte Bianca degli Artisti a Marina di Campo Venerdì 24 Giugno: musica, arte, cultura e divertimento a partire dalle 18.00 per le vie del centro storico di Marina di Campo.

Per i bambini spazio artistico in Piazza degli Eroi dove con l’aiuto dell’associazione Liberarti verrà realizzata dai più piccoli un’opera d’arte collettiva con gessi colorati. In piazza da Verrazzano spazio alla Grande Opera con un gruppo guidato dal mezzo soprano Stefania Mainardi che si esibirà in 3 momenti alle ore 21.00 – 22.00 – 23.00.

Per le vie del centro, pittori, fotografi, scultori e tanti artisti metteranno in mostra le loro opere e, per chiunque volesse cimentarsi nel disegno con il gesso, spazio libero alla creatività: a tutti coloro che lo vorranno verrà data la possibilità di disegnare con il gesso sulle strade del centro storico facendo di Marina di Campo una vera e propria “opera d’arte”.

Grazie alla collaborazione del CCN il Golfo, dei tantissimi commercianti e pubblici esercizi che hanno aderito all’iniziativa si potrà vivere un’esperienza unica tra vetrine allestite per l’occasione e tanta musica in giro per le vie del centro.

Così, con la notte di San Giovanni in cui va in scena la Notte Bianca campese prende il via la stagione degli eventi del Comune di Campo nell’Elba.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 19,00
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Comune di Campo nell'Elba