Appuntamenti con Elbadautore

L'evento si è svolto dal 17 al 21 giugno 2016, all'aperto, a Porto Azzurro (Banchina IV Novembre, 32).

Finalmente si apre in modo ufficiale la stagione di Elbadautore a Porto Azzurro, con ben cinque serate di appuntamenti imperdibili!

Inauguriamo la nostra bancarella Venerdì 17 giugno alle ore 21,30 con un maestro d’arte che ha studiato e costruito per noi la struttura…. Luca Polesi, al quale rivolgiamo fin da ora la nostra gratitudine, per aver sposato da subito l’idea di cultura itinerante, la scintilla che ha dato vita all’associazione. Alice Betti nelle vesti di critica d‘arte e amica collaborerà con noi per ogni incontro con gli artisti, cercando di aiutare il pubblico a capire e interpretare la loro arte.

Sabato 18 sempre alle 21,30 Federico Regini, Marino Garfagnoli e Federico Gemma presentano “I Taccuni” Isola d’Elba editi da Edt: un lavoro importante realizzato per il Parco dell’ Arcipelago Toscano.

Domenica 19 stesso orario per incontrare le bravissime ragazze dell Opificio Liberarti nel laboratorio di lettura dedicato ai piccini.

Lunedi 20 ore 21,30 presentiamo il libro “Le donne di Napoleone” scritto da Marisa Sardi e Maria Gisella Catuogno edito dalle edizioni Persephone di Angela Galli, che sarà spesso presente al nostro banchetto, in quanto amica, sostenitrice e titolare di una casa editrice importante che opera sul territorio.

Martedi 21 ore 21,30 incontro con la musica di Stefano Tanghetti, che per una sera non canterà ma racconterà, incalzato da Federico Regini, come è nato il suo ultimo disco.

Al nostro banchetto, aspettiamo autori, libri e persone curiose che vogliano conoscerci meglio e magari tesserarsi come soci sostenitori, e suggerirci idee e proposte.


Informazioni

  • Orari: 21,30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Elbadautore