Mostra temporanea del Maestro d'Arte Luca Polesi

L'evento si è svolto in data 20 maggio 2016, al chiuso, a Marina di Campo (Cantina Elbana).

Venerdì 20 alle ore  18.00 aperitivo d'inagurazione mostra temporanea del Maestro d'Arte Luca Polesi presso i locali della Cantina Elbana in via della Bonalaccia a Marina di Campo.

L'artista nato e vivente nel suo territorio ormai da oltre ventanni si cimenta nella creazione e trasformazione di materiali di recupero.

La fertile fantasia e la duttile capacità di lavoro lo vede sereno nell'affrontare realizzazioni che all'occhio di chiunque ,possono apparire semplici e intuitive ma in realtà , ogni opera realizzata risulta complessa nel progetto e nella composizione.

La fresca semplicità di opere per la maggior parte antropomorfe entusiasmano senza preclusioni d' età o cittadinanza o livello di conoscenza culturale.

Ormai dal 2003 il Polesi si cimenta in concorsi e mostre non solo nazionali riscuotendo un ragguardevole consenso.

Legato fortemente al luogo natio sempre presente e animatore in ogni appuntamento scandito dal calendario nella riuscita affermazione di ogni manifestazione legata alle tradizioni locali.

La Cantina Elbana coglie l'opportunità per mettere i propri spazi a disposizione dell'artista per tutta la stagione estiva.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 18,00
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Scarica il programma dell'evento

Contatti

  • Organizzazione: Cantina Elbana

Categorie