Presentazione libro "Di stelle, di vita, d'amore e non amore"

L'evento si è svolto dal 12 al 18 maggio 2016, al chiuso, a Portoferraio (Sala della Gran Guardia ).

Su questa spiaggia sconosciuta, desolata,
dove regna incontrastata la tramontana,
sono stato sbattuto dal vento e da onde impietose...."

Comincia cosi una poesia di Andrea Isolani intitolata, Naufrago, una delle mie prefetire tratta dalla raccolta"Di stelle, di vita, d'amore e non amore" pubblicata a marzo da Aletti editore: Andrea, attraverso la poesia, analizza la Vita, con la v maiuscola appunto, la forza più potente, energia creativa,legata alla parte più nascosta dell'universo. Persona profonda e introversa, si apre al mondo tramite le parole, ci porta a cavalcare onde ora legate al divino, poi all'amore, poi alla tragica attualità.
La Vita e l'Universo sono materia di studio e di riflessione, e insieme generano Amore, passione, tristezza, ricerca di sè.
Andrea è appassionato astrofilo fin dall'eta di 8 anni, amante della musica classica cosi come del silenzio, lavora al Cup di Portoferraio, è massaggiatore olistico, cultore e praticante delle discipline orientali in particolare del Buddismo.

Il libro sarà presentato il 12 maggio alle ore 18,30 presso la Sala della Gran Guardia a cura dell' associazione culturale Elbadautore in collaborazione con il Comune di Portoferraio:Belinda Biancotti e Federico Regini cercheranno di farci conoscere meglio il mondo di Andrea, le sue poesie, e il loro messaggio, mentre Kikko Giannuzi attraverso la sua pittura evocherà in noi passioni ancestrali.

Vi aspettiamo, voi appassionati di poesia..e voi tutti, appassionati di Vita!


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 18,30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Associazione Culturale Elbadautore

Categorie