Bianco di Babbudoiu

L'evento si è svolto in data 4 maggio 2016, al chiuso, a Capoliveri (Cinema Teatro Flamingo).

“Il bianco di Babbodoiu” all’Elba grazie all’Associazione Culturale Sarda “Bruno Cucca”. La pellicola di Igor Biddau uscita a metà marzo nelle sale cinematografiche italiane, sarde in primo luogo, è in programmazione mercoledì 4 maggio al Cinema Flamingo di Capoliveri, alle ore 21,00.

L’iniziativa nell’ambito di “Visioni Sarde”, la rassegna cinematografica voluta da Regione Sardegna e Federazione delle Associazioni Sarde in Italia per valorizzare il cinema sardo d’autore e per promuovere la scoperta di nuovi talenti sardi, sostenerne la valorizzazione, nonché offrire loro la possibilità di farsi conoscere fuori dall’isola da un pubblico sempre più vasto utilizzando la rete dei Circoli Fasi.

Il film, una divertente e spensierata commedia che ruota intorno a un cast di prim’ordine – da Stefano e Michele Manca a Roberto Fara, da Caterina Murino a Benito Urgu - racconta la storia dell’azienda vinicola Babbudoiu, a rischio fallimento a meno che non si trovino 300mila euro nel giro di una manciata di giorni. Un’impresa ardua per gli eredi della tenuta, Roberto, Stefano e Michele, che per racimolare la cifra tenteranno il tutto per tutto in un susseguirsi di equivoci ed episodi rocamboleschi.

Costo del biglietto d’ingresso: € 5,00.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 21,00
  • Prezzo: L'evento ha un costo di 5,00 euro.

Contatti

  • Organizzazione: Associazione Culturale Sarda “Bruno Cucca”

Categorie