Facciamo la Festa al Libro!

L'evento si è svolto in data 23 aprile 2016, all'aperto, a Marina di Campo (Marina di Campo - Piazza Dante Alighieri).

Sabato 23 aprile si celebra la “Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore” indetta nel 1995 dall'Unesco. L'obiettivo della Giornata è quello di incoraggiare a scoprire il piacere della lettura e a valorizzare il contributo che gli autori danno al progresso sociale e culturale dell'umanità.

Noi abbiamo pensato di rivolgerci in questa giornata ai futuri lettori, bambine e bambini, e dedicare loro un pomeriggio che li porti alla scoperta del mondo dei libri.

Siamo convinti che i libri, la lettura, possano lastricare la strada che porta verso un futuro migliore e, visto che il futuro appartiene a loro, crediamo sia fondamentale accompagnare per mano i nostri figli o nipoti, ed alimentare una passione che potrà accompagnarli tutta la vita.

Quindi aspettiamo tutti voi, piccoli e grandi lettori amici della Biblioteca Sabato 23 alle 15.30 in piazza Dante Alighieri, Campo nell'Elba, per festeggiare e giocare con i libri.

E voi, piccoli lettori, venite armati di cianfrusaglie, vecchie riviste, bottoni, filo...tutto quello che trovate in casa e potremmo riutilizzare con creatività nei giochi che faremo.


Informazioni

  • Orari: 15,30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Biblioteca comunale di Campo nell'Elba

Categorie