AleatiCup

L'evento si è svolto dal 16 al 17 aprile 2016, all'aperto, a Portoferraio (Yacht Club Portoferraio).

Lo Yacht Club Portoferraio e La Lega Navale Italiana sez. di Portoferraio sono lieti di presentare la seconda edizione dell’AleatiCup 2016.

Regata all’insegna dei “piaceri del buon vivere” per ritrovarsi con le vele spiegate sullo splendido mare dell’Elba e omaggiare uno dei maggiori eventi di cultura Eno-Gastronomica locale: “Elba Aleatico un grappolo di storia” che da sei anni grazie all’impegno della delegazione elbana Associazione Italiana Sommelier e al serio lavoro e indiscussa professionalità dei produttori di vino elbani, presenta al grande pubblico una delle eccellenze della nostra terra.

La manifestazione è aperta a tutte le imbarcazioni, monoscafi e multiscafi, con lft. superiore o pari a mt. 6.00, dotate di motore entrobordo o fuoribordo efficace ed efficiente, complete di interni da crociera e si svolgerà sabato 16 aprile su un percorso costiero di circa 16 miglia.

L’iscrizione all’evento comprende l’ormeggio presso il porto cantiere esaom durante le notti di venerdì e sabato e la partecipazione degli equipaggi alla spaghettata conviviale che si terrà al termine della veleggiata presso l’osteria Molo G.

Domenica mattina in concomitanza con la manifestazione ElbAleatico presso la  De Laugier, avverrà la premiazione della regata. 

PER ISCRIZIONE E BANDO DI REGATA consultare il sito www.yachtclubportoferraio.it  o passare direttamente presso la sede del circolo all'interno dei cantieri Esaom entrando dal cancello del Molo G.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Scarica il programma dell'evento

Contatti

Categorie