Presente e futuro delle Isole di Toscana

L'evento si è svolto in data 1 aprile 2016, al chiuso, a Portoferraio (Hotel Airone).

“Presente e futuro delle Isole di Toscana” è il titolo dell’incontro pubblico promosso dalla Fondazione della Libertà per il bene Comune che si terrà il prossimo venerdì 1 aprile a Portoferraio.
Un appuntamento al quale parteciperanno gli otto sindaci dei comuni dell’Isola d’Elba insieme a quelli del Giglio e di Capraia per confrontarsi e fare il punto sulle prospettive delle isole di Toscana chiamate ad affrontare un presente di grande trasformazioni e a prepararsi anche per questo ad un nuovo futuro economico, sociale e politico.

L’incontro aperto al pubblico, che avrà come  moderatore Fabio Cecchi di TeleElba, si svolgerà nella sala congressi dell’Hotel Airone di Portoferraio a partire dalle ore 15,00.

Interverranno Massimo De Ferrari presidente dell’Associazione Albergatori dell’Isola d’Elba, Pierluigi Giuntoli Segretario generale della Camera di Commercio di Livorno, Giampiero Sammuri Presidente del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano insieme a Salvatore Pogliese Deputato Europeo e Gianni Anselmi Consigliere regionale della Toscana.

Al centro le Isole dell’Arcipelago Toscano, grande risorsa di tutto il territorio regionale e quindi si parlerà di turismo, promozione territoriale, sviluppo sostenibile, trasporti, direttiva Bolkestein e di politiche regionali.

Concluderà i lavori il Senatore Altero Matteoli, presidente della Fondazione della Libertà per il Bene Comune, intervistato da Fabio Cecchi su politiche locali e nazionali.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 15,00
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Fondazione della Libertà per il bene Comune

Categorie