Wedding in Elba

L'evento si è svolto dal 26 al 27 marzo 2016, al chiuso, a Portoferraio (Sala espositiva Telemaco Signorini - Calata Mazzini, 37).

Sabato 26 e domenica 27 marzo la Sala espositiva "Telemaco Signorini" apre le porte ad un evento promosso da Rossella Celebrini, wedding planner e designer, che presenta "Wedding In Elba", l'universo wedding ed eventi all'isola d'Elba.

L'idea di organizzare una mostra espositiva, coinvolgendo importanti partner del settore, è nata dal desiderio di far conoscere agli elbani e non le ultime evoluzioni in tema di matrimoni sia per quanto riguarda le nuove disposizioni delle amministrazioni comunali di Portoferraio e Capoliveri (che hanno dimostrato grande sensibilità con l'inserimento rispettivamente di siti storici e spiagge perla celebrazione di matrimoni civili) sia per fornire idee e proposte sul tema con "assaggi" di allestimenti e piccole scenografie.

L'evento ha inizio alle ore 10.00 del sabato (orario chiusura 24.00) con riapertura alle ore 10.00 della domenica e chiusura alle ore 20.00. Oltre agli hotel più prestigiosi partecipano alla mostra aziende che propongono abiti da sposa e da sposo, da cerimonia, accessori moda, gioielli, bomboniere e dulcis in fondo ciò che ad un matrimonio non deve mai mancare: la torta nuziale.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Rossella Celebrini

Categorie