Enduro Race Camp

L'evento si è svolto dal 10 al 13 marzo 2016, all'aperto, a Portoferraio (Portoferraio).

La formula, ormai supercollaudata, prevede una didattica “sul campo” severa, divertente e personalizzata, frutto della grande esperienza di Fabio Fasola, primo in Italia - dall’inizio degli anni ’90 - a fare dell’insegnamento del fuoristrada una disciplina strutturata, utilizzando location d’eccezione e tecniche specifiche di apprendimento, training e perfezionamento.
Fasola è istruttore I.G.A.S.T. (Istruttori di Guida Attività Sportive Territoriali), figura professionale appositamente formata dalla Federazione Motociclistica Italiana per accompagnare gli appassionati nel rispetto e nella salvaguardia di territori particolarmente fragili e sensibili, come quelli dell’isola d’Elba.
Il corso è aperto a principianti ed esperti, con gruppi omogenei e percorsi differenziati lungo i quali si sperimenteranno le varie tipologie di terreni e ostacoli naturali. Ci sarà spazio per approfonditi briefing, durante i quali il campione dispenserà preziose nozioni, e si passeranno tante ore in moto percorrendo strade sterrate aperte al transito veicolare, in un ambiente magnifico che impone regole ferree.
È possibile partecipare con la propria moto oppure noleggiarla.

Quartier generale sarà l’Hotel Airone.
Sono previste convenzioni con le Terme San Giovanni e con le compagnie di navigazione.

Info e prenotazioni: www.fasola.com - www.motorallyraidtt.it


Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

Categorie