Social network e territorio: l'importanza di fare rete online e offline

L'evento si è svolto in data 13 febbraio 2016, al chiuso, a Rio nell'Elba (Teatro Garibaldi).

Una serie di incontri gratuiti per promuovere buone pratiche sul territorio, cercando di fare rete offline e online con l’utilizzo dei social network (in particolare Facebook, Instagram e Twitter).

L’iniziativa è promossa da Comune di Rio nell’Elba e Museo archeologico del Distretto minerario e ha l’obiettivo di sensibilizzare le persone che operano nel turismo, nell’accoglienza e nei servizi verso potenzialità e consapevole uso dei Social network per valorizzare il territorio e i servizi offerti. Il focus sarà anche rivolto a mettere in evidenza il rapporto fra le azioni online e quelle offline, che devono essere strettamente collegate fra loro, con la proposta di creare nuove connessioni fra i vari soggetti coinvolti.

Il terzo incontro si svolgerà sabato 13 febbraio dalle ore 9,45 alle 12.00, presso il Teatro Garibaldi di Rio nell’Elba. L’incontro è rivolto in particolar modo ad operatori del turismo (ricettività, ristorazione, servizi, tempo libero etc.), associazioni culturali del versante orientale dell’Isola d’Elba. Durante questo secondo incontro ci dedicheremo a Twitter e faremo una sintesi degli incontri precedenti.

Agli incontri seguiranno poi delle azioni sul territorio per sperimentare direttamente.

Per ragioni organizzative si chiede a tutti coloro che sono interessati a partecipare di inviare conferma all’indirizzo di posta elettronica: v.caffieri@comune.rionellelba.li.it oppure contattare il cell. 349 3754611.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 9,45
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

Categorie