Elba Winter Cup

L'evento si è svolto dal 13 al 14 febbraio 2016, all'aperto, a Vari comuni dell'Elba (In mare).

Dopo il rinvio della 1° prova della seconda manche di Campionato di Vela d’Altura Elba Winter Cup per assenza di vento, il vento è finalmente arrivato…e che vento!
Per Domenica 14 febbraio lo Yacht Club Portoferraio ha in programma due regate che, considerate le previsioni meteo, si annunciano spettacolari, avvincenti e da veri marinai.
Salvo cambiamenti dovuti all’instabilità meteorologica, le prove saranno saranno “a bastone” nelle acque antistanti lo Scoglietto.
E’ prevista la partecipazione di barche di nuova iscrizione e, tempo permettendo, dei nostri amici corsi provenienti dallo Yacht Club Campoloro, gemellato con lo Yacht Club Portoferraio.
Il Comitato di Regata sarà presieduto dal giudice FIV , comandante Sirabella.
Lo Yacht Club Portoferraio ricorda che è possibile provare l’esperienza della regata: gli equipaggi sono disponibili ad ospitare a bordo “apprendisti velisti” di ogni età.
Per tutti l’appuntamento è con il briefing pre-regata, Sabato 13 Febbraio alle 18.00 nella sede Yacht Club Portoferraio, presso il porto cantiere ESAOM Cesa (ingresso dal cancellone Molo G, citofono azzurro).


Informazioni

  • Orari: 10,00
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Yacht Club Portoferraio

Categorie