Babbo Natale arriva a Carpani

L'evento si è svolto in data 23 dicembre 2015, all'aperto, a Portoferraio (Giardini di Carpani).

Mercoledì 23 dicembre alle ore 14,30 Babbo Natale arriva ai giardini di Carpani tra musica, premi e merenda e sarà accompagnato dal suo aiutante “Elfo” e insieme doneranno dolcetti e regali a tutti i bambini che verranno a salutarlo.

Durante la festa, Babbo Natale raccoglierà i disegni dei bambini delle scuole materne e degli asili e le letterine dei ragazzi delle elementari.

A quel signore grande e panciuto vestito di rosso si può anche sussurrargli all’orecchio cosa si vorrebbe trovare sotto l’albero.

Il giorno di San Stefano, nella sua casa al Polo Nord, Babbo Natale sceglierà i migliori 3 disegni consegnati dai bambini delle scuole materne e asili e le migliori 6 letterine (3 dei bambini della 1^ e 2^ elementare e 3 dei ragazzi della 3^ 4^ 5^ classe).

Il 6 Gennaio la Befana verrà a festeggiare e premiare i bimbi e i ragazzi che hanno disegnato il Natale più bello e scritto le letterine più emozionanti.

Per tutti i bambini presenti ci saranno dolcetti, regalini e altri divertenti intrattenimenti.

Il Comitato Carpani offrirà ai presenti frati caldi, patatine, bibite, schiaccia farcita e musica!

Regolamento dei lavori che saranno consegnati a Babbo Natale.

  • I bambini delle scuole materne e asili, devono disegnare su un foglio bianco un loro pensiero sul Natale. In calce il foglio deve riportare il nome e cognome del bimbo e il numero di telefono per eventuali comunicazioni.
  • I bambini della 1^ e 2^ elementare, devono fare un piccolo tema su “Come vorresti il Tuo Natale” e a fondo foglio il nome e cognome e il numero di telefono per eventuali comunicazioni.
  • I ragazzi della 3^ 4^ 5^ classe elementare, devono fare un tema su:” Natale festa dell’Amicizia e della Solidarietà”. A fondo foglio il nome e cognome e il numero di telefono per eventuali comunicazioni.
  • I lavoretti consegnati dai bambini e ragazzi a Babbo Natale, saranno valutati da Lui e dai suoi collaboratori “Elfi” di un altro pianeta e insieme decreteranno i migliori 3 di ogni categoria che saranno premiati dalla Befana il 6 gennaio alle 14,30 sempre ai giardini di Carpani.
  • Detti lavoretti saranno messi in bacheca all’entrata dei Giardini di Carpani affinché tutti possano apprezzare la sensibilità dei nostri ragazzi.

E per chi vuole immortalare il magico momento dell’incontro più desiderato c’è la possibilità di farsi fotografare con Babbo Natale e con la Befana. Un click ed è pronta la foto da appendere in camera!


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 14.30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Comitato di Carpani

Categorie