Concerto Gospel "The Mount Unity Choir feat Earl Bynum"

L'evento si è svolto in data 17 dicembre 2015, al chiuso, a Capoliveri (Teatro Flamingo).

Earl Bynum è in Italia con una formazione musicale a dieci elementi, 7 voci, tastiera/voce, basso e batteria, selezionati dalla corale The Mount Unity Choir, parte integrante della Mount Lebanon Baptist Church, importante Chiesa battista della Virginia, attiva in numerose attività culturali, sociali e filantropiche.

Questi artisti si esibiranno sul palco del Teatro Flamingo di Capoliveri, giovedì 17 dicembre alle ore 21,30.

La performance di Bynum e del Coro gospel sarà un’autentica testimonianza di vibrante condivisione e di preghiera appassionatamente partecipata. Bynum dirige sapientemente il coro facendo emergere le qualità artistiche dei singoli componenti del gruppo unitamente al suo immenso talento sia di vocalist che di pianista. Lo spettacolo sarà un perfetto mix di molteplici influenze di Gospel tradizionale, contemporaneo, e di arrangiamenti vicini al jazz, sapientemente dosati e proposti con energia e grande maestria. 
Il Mount Unity Choir ha vinto l’importante riconoscimento come “Best Church Choir” al Neighborhood Awards 2013 ed ha vinto il prestigioso Stellar Awards 2014 come “Best Contemporary Gospel Choir of the year”.

L'Associazione Maggyart di Capoliveri, con l'organizzazione di questo spettacolo emozionante, travolgente e carico di energia, intende augurare a tutti coloro che seguono i suoi eventi, i migliori auguri di Buon Natale e di un felice 2016.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 21,30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: MaggyArt
  • Telefono: 3772628955
  • Indirizzo web: www.maggyart.it

Categorie