Giornata della trasparenza

L'evento si è svolto in data 14 dicembre 2015, al chiuso, a Portoferraio (Enfola - Sede del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano).

Lunedì 14 dicembre, alle ore 12,00 nella sala consiliare della sede all'Enfola, il Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano invita tutti i cittadini e le istituzioni alla Giornata della Trasparenza, per illustrare i risultati del 2015 e i programmi per il 2016

Alle ore 11,00 Forum finale CETS

Cerimonia ufficiale di sottoscrizione del Piano d’Azione durante la quale i soggetti capofila di ogni scheda sono invitati a sottoscrivere i propri impegni verso lo sviluppo del turismo sostenibile nel territorio protetto. Il Parco Nazionale ha iniziato, nel gennaio scorso, il percorso per la certificazione della Carta Europea per il Turismo Sostenibile e adesso è pronto per presentare la candidatura ad Europarc Federation, grazie alla partecipazione di tutte le parti pubbliche e private che hanno creduto in questo utile strumento metodologico per una migliore gestione dello sviluppo del turismo sostenibile.

Alle ore 12,00 .“II Giornata della trasparenza" Risultati 2015 e programmi 2016

Al termine della mattina gli studenti del Istituto Professionale Alberghiero “R. Brignetti” di Portoferraio offriranno un aperitivo agli intervenuti.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 12.00
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Parco Nazionale Arcipelago Toscano

Categorie