Podistica di Santa Lucia

L'evento si è svolto in data 13 dicembre 2015, all'aperto, a Marina di Campo (Marina di Campo).

Nell'ambito del programma per le festività, organizzato dal comune di Campo nell'Elba, la Proloco, l'Associazione dei commercianti il Golfo e molte altre associazioni del territorio, torna la Podistica di Santa Lucia. Questa corsa a passo libero, non competitiva, vedrà lo start domenica 13 dicembre 2015 dal centro di Marina di Campo alle ore 10,30 e interesserà un percorso di circa 9 km per gli adulti e di 2 km e mezzo per i ragazzi, che si snoda lungo le vie del centro, della zona collinare retrostante il porto e il piano di campagna, per poi rientrare in paese.

Per gli amanti del trekking invece sarà possibile partecipare ad una escursione, lungo una parte del percorso, in compagnia della Somareria dell'Elba.

Gli atleti più piccoli invece affronteranno un breve percorso cittadino sul bellissimo lungomare campese.

Al termine pasta Party per tutti e nel pomeriggio premiazione e intrattenimento musicale con il cantante elbano Marco Gori, direttamente da xFactor.

Certi di poter offrire una giornata spensierata all'insegna dello sport e del sano camminare, ci aspettiamo molti podisti ed altrettanti camminatori. 

Sono graditi partecipanti con abbigliamento "natalizio".


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 10.30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Comune di Campo nell'Elba

Categorie