Corso di cucina vegana a Colle D'Orano

L'evento si è svolto in data 5 dicembre 2015, al chiuso, a Marciana (Colle d'Orano c/o Hotel Villa Rita).

Sabato 5 Dicembre, presso L’hotel Villa Rita (Località Colle d’Orano - Marciana) immersi nella rigogliosa, tranquilla ed incontaminata zona occidentale dell'Isola d'Elba ai piedi del Monte Capanne, affacciati su un panorama unico e suggestivo verso la Corsica e l'isola di Capraia, si terrà il primo corso teorico-pratico di Cucina Vegana organizzato dall’erboristeria “Alchemilla” di Nicoletta Affini in collaborazione con la Scuola di Cucina Naturale “Veg Cookers” di Chiara Sarti.

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono cambiare il proprio stile alimentare facendolo diventare più veg, ricco di alimenti sani, nutrienti, completi e vivi, per tutti coloro che già seguono un’alimentazione vegana e vogliono approfondire l’argomento, per tutti coloro che hanno o lavorano in un ristorante e vogliono offrire alla propria clientela anche dei piatti vegani molto sfiziosi…il corso è a numero chiuso ancora pochi posti disponibili.

PER L'OCCASIONE ABBIAMO AGGIUNTO ANCHE DUE RICETTINE NATALIZIE: IL TRONCHETTO DI NATALE E I BISCOTTI ALLO ZENZERO. INFINE ASSAGGIO DI PANETTONE VEGANO!

Orario del corso dalle 10.00 alle 18.30 Alla fine del corso verrà rilasciata la dispensa e l’attestato di partecipazione.

Per ricevere il programma del corso, informazione sui costi e iscrizioni rivolgersi a: Erboristeria “Alchemilla”di Nicoletta Affini Via Roma, 139 Marina di Campo – Isola d’Elba 0565/977787


Informazioni

  • Orari: 10.00 - 18.30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

Categorie