Il Mare incontra le terra...dialogo con la natura

L'evento si è svolto in data 11 ottobre 2015, all'aperto, a Portoferraio (Enfola).

Il gruppo de “Il tempo per riflettere” e  “Elba nuoto in mare” presentano un incontro tra due realtà diverse nel loro intento, ma accomunate dall'amore per la natura. Da questo interesse comune è scaturito questo evento che intende rendere partecipe chiunque sia appassionato alla natura.

Nuotatori, passeggiatori, trekkers, kayakers, bikers ed amanti delle bellezze naturali in genere, siete tutti invitati a questa iniziativa, forse fuori dai canoni tradizionali, ma sicuramente coinvolgente.

Parteciperete ad un incontro, dove le diverse discipline sportive praticate si confronteranno tra loro, parlando delle loro esperienze, avendo come comune denominatore la natura.

L’appuntamento è fissato per Domenica 11 Ottobre: per gli amanti del mare (nuoto, Kayak, Sup, ecc) alle ore 9,45 per un giro attorno al promontorio dell'Enfola, mentre alle ore 11,15 per chi vuol fare una passeggiata a piedi o in bicicletta lungo il sentiero dell’Enfola,.

Il luogo del ritrovo è il piazzale dell’Enfola. Alle 11,30 partiremo tutti insieme per la vecchia strada militare, facendo una breve tappa a “il tempo per riflettere”. 

Alle 12,45 pranzo al sacco in cima al promontorio.

Nel caso di condizioni metereologiche avverse, l’iniziativa sarà rimandata alla domenica successiva 18 Ottobre. 

Per informazioni:
Elba nuoto in mare:  Tel:3497935553 Leonardo/ Facebook: Elba nuoto in mare
Il tempo per riflettere: E-mail: iltempoperriflettere@tiscali.it / Facebook: Il tempo per riflettere


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 9.45
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

Categorie